Scuola Tennis

Il Tennis Club “Polisportiva Giardino” organizza Corsi per bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni, Corsi serali per adulti, Ginnastica propedeutica al Tennis ed attività Agonistica oltre alle lezioni private.

Le lezioni si svolgeranno dal 28 settembre 2020 al 29 maggio 2020 nei giorni feriali a partire indicativamente dalle 14, eventualmente anche al sabato.

Si svolgono anche attività estive.

Al mattino e nel weekend sono disponibili lezioni individuali o collettive su richiesta.

La partecipazione ai corsi è obbligatoria e le eventuali lezioni perse non verranno rimborsate né recuperate escluse quelle soppresse per motiviazioni imputabili al Tennis Club. In casi di comprovata gravità e su richiesta dell’associato, il direttivo del Tennis Club può valutare l’annullamento parziale o totale dell’iscrizione.

Gli allievi che non osservassero una condotta civile e consona alla Polisportiva possono essere temporaneamente sospesi o esclusi dalla Scuola Tennis.

E’ possibile richiedere incontri privati con i Maestri o con la Direzione in qualsiasi momento dell’anno.

E’ previsto uno sconto per le famiglie che hanno più di un iscritto ai corsi della Polisportiva.

Per coloro che dovessero iscriversi a corsi già iniziati, il calcolo avverrà in automatico per il periodo rimanente di corsi, e non verrà conteggiato il periodo non frequentato.

Per ottenere la ricevuta detraibile dalla denuncia dei redditi, (per ragazzi di età compresa tra i 5-18 anni), è necessario il pagamento tramite bonifico bancario.

ISCRIZIONE AI CORSI:

Per essere ammessi ai corsi Tennis 2020-2021 ed alle lezioni di prova a corsi iniziati è obbligatorio:

1. Essere iscritti alla Polisportiva Giardino e consegnare via mail o in segreteria il modulo di adesione per la tessera assicurativa e il modulo di iscrizione al corso firmati e opportunamente compilati.
  2. Certificato medico, emesso dal medico curante, con validità annuale, da presentare all’atto dell’iscrizione. Per coloro che intendono fare attività agonistica è obbligatoria la visita medica sportiva;
  3. Pagamento della prima rata del corso.

Saranno ammessi ai corsi solo i soci in regola con tutti questi parametri.

MODALITA’ DI PAGAMENTO:

Per frequentare i corsi e tutte le attività del Tennis Club della Polisportiva Giardino è indispensabile essere in possesso della tessera socio, che comprende la tessera UISP ed una copertura assicurativa infortuni e di tutte le convenzioni consultabili sul sito UISP di Ferrara.

La quota annuale dei Corsi Stagionali dovrà essere pagata in due rate, la sola seconda rata potrà essere eventualmente ulteriormente rateizzata al 50%, con scadenza 31 gennaio e 31 marzo.:

1° rata corrispondente a circa al 60% da saldare entro la prima settimana di corsi

2° rata corrispondente a circa al 40% da saldare entro il 31 gennaio

IBAN: IT93K 05387 13003 0000 0257 6671

BPER BANCA S.P.A. – Ferrara Agenzia 1

PREISCRIZIONI

Per comunicare la propria disponibilità è possibile compilare questo modulo (attraverso il quale potrete fornirci informazioni sul vostro livello di gioco e segnalarci le vostre disponibilità) o contattare telefonicamente o via SMS la nostra segreteria al numero 345 2450796; saremo lieti di aiutarvi!