Scuola Tennis

Il Tennis Club Polisportiva Giardino organizza Corsi per bambini e ragazzi dai 5 ai 18 anni, Corsi serali per adulti, Ginnastica propedeutica al Tennis ed attività Agonistica oltre alle lezioni private.

Le lezioni si svolgeranno dal 25 settembre 2017 al 31 maggio 2018 nei giorni feriali a partire indicativamente dalle 14, eventualmente anche al sabato.

Il calendario delle attività estive sarà proposto in primavera.

Al mattino e nel weekend sono disponibili lezioni individuali o collettive su richiesta.

La partecipazione ai corsi è obbligatoria e le eventuali lezioni perse non verranno rimborsate né recuperate escluse quelle soppresse per motiviazioni imputabili al Tennis Club. In casi di comprovata gravità e su richiesta dell’associato il direttivo del Tennis Club può valutare l’annullamento parziale o totale dell’iscrizione.

Gli allievi che non osservassero una condotta civile e consona alla Polisportiva possono essere temporaneamente sospesi o esclusi dalla Scuola Tennis.

E’ possibile richiedere incontri privati con i Maestri o con la Direzione in qualsiasi momento dell’anno.

E’ previsto uno sconto per le famiglie che hanno più di un iscritto ai corsi della Polisportiva.

Per coloro che dovessero iscriversi a corsi già iniziati, il calcolo avverrà in automatico per il periodo rimanente di corsi, e non verrò conteggiato il periodo non frequentato.

Per ottenere la ricevuta detraibile dalla denuncia dei redditi, (per ragazzi di età compresa tra i 5-18 anni), è necessario il pagamento tramite bonifico bancario.

ISCRIZIONE AI CORSI:

Per essere ammessi ai corsi Tennis 2017-2018 ed alle lezioni di prova a corsi iniziati è obbligatorio:

1. Essere iscritti alla Polisportiva Giardino e consegnare via mail o in segreteria i moduli di adesione firmati e opportunamente compilati.
  2. Certificato medico, emesso dal medico curante, con validità annuale, da presentare all’atto dell’iscrizione. Per coloro che intendono fare attività agonistica è obbligatoria la visita medica sportiva;
  3. Pagamento della prima rata del corso.

Saranno ammessi ai corsi solo i soci in regola con tutti questi parametri.

MODALITA’ DI PAGAMENTO:

Per frequentare i corsi e tutte le attività del Tennis Club della Polisportiva Giardino è indispensabile essere in possesso della tessera socio, che comprende la tessera UISP ed una copertura assicurativa infortuni e di tutte le convenzioni consultabili sul sito UISP di Ferrara.

La quota annuale dei Corsi Stagionali dovrà essere pagata in tre rate:

1° rata corrispondente al 50% da saldare entro la prima settimana di corsi

2° rata corrispondente al 30% da saldare entro il 31 gennaio

3° corrispondente al 20% da saldare entro il 31 marzo

IBAN: IT93K 05387 13003 0000 0257 6671

BPER BANCA S.P.A. – Ferrara Agenzia 1

PREISCRIZIONI

Per comunicare la propria disponibilità è possibile compilare questo modulo (attraverso il quale potrete fornirci informazioni sul vostro livello di gioco e segnalarci le vostre disponibilità) o contattare telefonicamente o via SMS la nostra segreteria al numero 345 2450796; saremo lieti di aiutarvi!